Le nostre guide Abruzzo Wild

Justo Vulputate Vehicula

Ferdinando Totani

Nasce a L’Aquila nel 1986 e risiede a Roio alle falde del Monte Ocre, ragion per cui la passione per la montagna lo accompagna da sempre sui rilievi di casa e appena può anche lontani. Attualmente lavora come ingegnere ambientale libero professionista e nel 2014 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in ingegneria civile e ambientale.

E’ Accompagnatore di Media Montagna dal 2016, pratica da anni l’alpinismo su roccia, lo scialpinismo, la corsa di montagna, pratica l’orto la campagna con i nonni, ama la vendemmia, la pizzica e ha due cani da accudire!!Se non risponde mai al cellulare perdonatelo: o è l’ennesimo litigio con la tecnologia oppure scorrazza da qualche parte in montagna!

Emanuele Fischione

Di origini DOC, Emanuele da sempre detto “Pucino” è nato a al’Aquila e risiede a Tornimparte, comune leggendario vicino al capoluogo che conferisce le suddette origini rinomate.

Cinofilo appassionato, studente di Scienze Forestali e grande appassionato di montagna la frequenta nelle varie salse sin da bambino quando seguiva il nonno pastore…  diventa accompagnatore di media montagna per condivire la sua passione con altri
Si occupa di depurazione, ma è un sognatore: shhhh non svegliatelo!!!

Stefano Abbondanza

Nasce e risiede al mare, da sempre appassionato di natura a 360 gradi. Da piccolo bagnino e da grande Accompagnatore di Montagna. Segue costantemente le sue passioni che lo portano in giro per l’Abruzzo a macinare kilometri.

Con la tecnologia ha un rapporto di amore e odio, non vede l’ora di poter staccare tutto e immergersi nella natura dove ritrova la sua tranquillità interiore. In montagna, per il tempo che gli rimane, pratica trekking, arrampicata sportiva e sci.

Carlo Grilli

Nasce a Camerino (MC) nel 1972 trasferito in terra aquilana per lavoro nel 2003, grande appassionato di Montagna (pratica lo sci alpinismo, sci di fondo, Trail running) nel  2016 diviene Accompagnatore di Media Montagna e nel 2018 decide di trasformare la sua passione in lavoro. Si occupa della pianificazione, organizzazione e gestione tecnica di tutte le attività proposte dal gruppo.