Per chi è allenato, non soffre di vertigini e desidera fare uno step successivo al classico trekking, vi proponiamo un adrenalinico programma di ferrate in abruzzo sul Gran Sasso. Giornate avvincenti e vie spettacolari al cospetto del gigante degli appennini.
Tante i tour per l’alpinismo in questa regione. Con l’utilizzo di corde, rinvii, piccozze e ramponi si possono realizzare diverse modi di fare alpinismo in Abruzzo.
Seguiti passo passo in ogni fase dell’esperienza, da una Guida Alpina professionista.
Avvicinamento al CRAMPONAGE PICCOZZA e RAMPONI- Alpinismo invernale
Per chi è allenato, non soffre di vertigini e desidera fare uno step successivo al classico trekking, le vie ferrate sono la migliore soluzione per approcciare al alpinismo. Di ferrate ce ne sono diverse e tutte ben attrezzate:
Dai corsi di arrampicata allo scialpinismo alla progressione su neve o giaccio, Ti proponiamo numerose attività da poter praticare sempre sotto la professionalità delle nostre guide alpine professioniste inscritte al collegio.
Posti fantastici su terreni nevosi di tutte le difficoltà, pelli di foca e sci e si parte alla vetta o semplicemente alla parete facile da scalare per poi buttarsi giù nella neve e praticare scialpinismo.
Per gli appassionata dell’arrampicata, dal boulder alle vie alpinistiche, il nostro territorio offre numerose attività. Dalle vie facili di basso grado e difficoltà ai bouder piu difficili e famosi in tutto Abruzzo e Italia.