Non esitare a contattarci!
+39 391 30 63 371
info@abruzzowild.com
CINETREKKING GRAN SASSO– Sulla slitta con Trinità – Trekking Campo Imperatore
Facilissimo trekking all’interno del suggestivo canyon dello Scoppaturo, location di numerose pellicole cinematografiche tra cui il celeberrimo …Continuavano a chiamarlo Trinità.
CINETREKKING GRAN SASSO Il territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ha un record invidiabile (forse) solamente a quello del Parco Nazionale del Gran Canyon e della Monument Valley come presenza di troupe cinematografiche, vantando, ad oggi, centinaia di produzioni.
I cinetrekking permettono di visitare, tramite piccoli spostamenti e facilissimi trekking, accompagnati da professionisti del settore le location dei più famosi film girati sul Gran Sasso, soprattutto all’interno dell’affascinante e selvaggio Canyon dello Scoppaturo, la location più gettonata dal cinema internazionale.
Alla fine di ogni giornata verrà offerta ai partecipanti una degustazione di prodotti tipici come i “fagioli alla Trinità” e molto altro.
Molti sono i film girati sul Gran Sasso, la Hollywood d’Italia, tra i quali:
Tra canyon, ruderi, praterie, borghi e castelli notizie, curiosità, gli aneddoti le nozioni storiche, naturali e paesaggistiche renderanno i cinetrekking un’esperienza unica nel suo genere, in una fusione perfetta di natura, cultura e gastronomia.
I tour saranno guidati da Guide professioniste e dall’autore del volume Gran Sasso e Cinema Andrea Lolli. Ovviamente non potrà mancare la fantastica e sgangherata slitta di Trinità su cui poter salire!
PARTENZA
FINE ATTIVITA’
Bambini età minima 6 anni (prezzo 6/10 anni €25.00)
(Numero minimo di partecipanti 12)
Non incluso: Trasporti Gadget e merchandising
Di seguito le caratteristiche del tour CINETREKKING GRAN SASSO: